Nel cuore di Torino, proponiamo la vendita di un locale commerciale (filiale bancaria) di 135 mq, al piano terra di un edificio costruito negli anni ’30-’40 che si sviluppa per 8 piani fuori terra oltre ad un piano interrato, rispettivamente adibiti ad attività commerciali al piano terra, uffici al piano primo, residenza ai piani superiori e cantina al piano interrato. Con ingresso indipendente al n.19D di Corso Germano Sommeiller, angolo Corso Turati, l’immobile è costituito da un ampio open space per il ricevimento del pubblico, un ufficio, due archivi (22 mq, oltre i 135 mq), due disimpegni, un servizio igienico e un locale tecnico.
L’immobile ha tripla esposizione su Corso Germano Sommeiller e Corso Turati con 4 vetrine, oltre all’accesso con bussola- vetrina del civico 19D, con vetro antisfondamento. Dal locale, tramite una porta di servizio, si accede al cortile interno, dal quale, mediante scala metallica, si può accedere alla cantina-archivio al piano interrato (46 mq, oltre i 135 mq).
La zona è ben servita dal trasporto pubblico di superficie su gomma e rotaia che transitano lungo Corso Filippo Turati. Da sottolineare anche la vicinanza con la Stazione ferroviaria “Porta Nuova”.
Per ulteriori informazioni, o per organizzare una visita su appuntamento (Lun. – Ven.):
Contatta l’Agenzia con il servizio “Richiedi informazioni”
Email: agenzia1@tiberia-rea.com
Tel: 06.90.21.90.20